Consultazione dati statistici sulla popolazione residente e stranieri

In questa sezione è possibile visionare e scaricare i dati demografici raccolti ed elaborati dall'Ufficio di Statistica. Si tratta di dati di stato e movimento sulla popolazione locale provenienti dall'applicativo dell'anagrafe comunale.

A tutti i cittadini privati, associazioni ed enti pubblici e privati che intendono consultare dati statistici elaborati sulla popolazione residente e stranieri residenti nel territorio comunale di Argenta

E' possibile procedere direttamente alla consultazione online dei dati statistici presenti in questa sezione.

Per usufruire di questi dati ai fini di una consultazione e/o download è sufficiente disporre di programmi di calcolo aperti e gratuiti.

Dati statistici sulla popolazione residente e straniera che vive nel Comune di Argenta consultatibili alla sezione "Dati statistici"

E' possibile l'immediata consultazione dei dati presenti in questa sezione.

Oppure è possibile contattare l'Ufficio di Statistica

Telefono: +39 0532.330.211

Ultimo aggiornamento: 13/03/2024, 09:13