Note Riferimenti normativi

Art. 7-bis, c. 3, d.lgs. n. 33/2013
Art. 1, c. 9, lett. f), l. n. 190/2012
Aggiornamento: Tempestivo

CUG Comitato Unico di Garanzia
Valorizzazione del benessere sui luoghi di lavoro
Si rimanda al sito dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie


Relazione proventi per violazione codice della strata
Proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni previste dal Codice della strada e loro utilizzo.
Si rimanda al sito dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie.
Decreto legislativo n. 285 del 30/4/1992 (Nuovo Codice della Strada), art. 142 comma 12-bis e quater, art. 208 comma 1.
Pubblicazione annuale della relazione trasmessa al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e al Ministero dell'Interno ai sensi del D.L. 10 settembre 2021, n. 121, convertito, con modificazioni, dalla L. 9 novembre 2021, n. 156.
Nella relazione sono indicati, con riferimento all'anno precedente:
- l'ammontare complessivo dei proventi, come risultante dal Rendiconto di gestione approvato nel medesimo anno
- gli interventi realizzati con tali risorse, con l'indicazione degli oneri sostenuti per ciascun intervento 


Piano informatizzazione
L'art. 24 - comma 3 bis - del D.L. 90/2014 (come inserito dalla Legge n. 114/2014 di conversione del decreto) dispone che "entro centottanta giorni dalla data di entrata in vigore della legge di conversione" le amministrazioni approvino un Piano di Informatizzazione.
Con deliberazione di Giunta dell'Unione n. 11 del 16.02.2015 é stato approvato il Piano di Informatizzazione congiunto dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie, del Comune di Argenta, del Comune di Ostellato e del Comune di Portomaggiore.
Piano informatizzazione



Note metodologiche - fabbisogni standard
Decreto Presidente Consiglio Ministri 29.12.2016  (note metodologiche per la determinazione fabbisogni standard - pubblicazione ai sensi dell'art. 2, comma 1)

Ultimo aggiornamento: 30/05/2024, 15:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri