Progetto conciliazione vita-lavoro 2024: elenco dei gestori del distretto Sud Est di Ferrara

Disponibile l'elenco dei gestori accreditati

Data:

28 maggio 2024

Pubblichiamo l'elenco, approvato dal Comune di Mesola in qualità di Comune Capofila con determina num. 635 del 27 maggio 2024, dei gestori dei Centri Ricreativi Estivi, Distretto Sud Est Ferrara, che aderiscono al progetto regionale "Conciliazione Vita-lavoro" 2024.

Per poter usufruire dei vantaggi previsti dal bando regionale, i ragazzi dovranno essere iscritti ad uno di questi centri.

La documentazione utile per ottenere il contributo deve essere comunque inviata al Comune di residenza.

Per quello che riguarda il comune di Argenta, tutte le informazioni sono disponibili nella   sezione dedicata.

L'avviso pubblico rivolto alle famiglie residenti nel Comune di Argenta sarà pubblicato a partire dal giorno 5 giugno 2024. Troverete tutte le informazioni alle sezioni "Novità" e "Bandi".

Sarà possibile presentare richiesta entro le ore 12 del 31 luglio 2024.

Ultimo aggiornamento: 04/06/2024, 11:15