Apertura delle iscrizioni ai servizi per la prima infanzia (nido)

Dettagli della notizia

Dal 2 aprile al 31 maggio 2024 sono aperte le iscrizioni ai servizi educativi per la prima infanzia (Nido), per l'anno educativo 2024/25.

Data:

27 marzo 2024

Apertura delle  iscrizioni ai servizi per la prima infanzia (nido)

E' possibile presentare domanda:

- avvalendosi della modulistica online se registrati a SPID inviando così direttamente l'iscrizione alla pec del Comune di Argenta servendosi dell'apposito link.
Se non si possiede lo SPID, è possibile ottenerlo gratuitamente, tutte le informazioni sono disponibili nell'apposita sezione.

- inviandola per posta elettronica scaricando, compilando e inviando il pdf in formato editabile a:                       municipio@pec.comune.argenta.fe.it
In questo caso, è necessario allegare alla domanda in formato pdf, copia del documento d'identità del genitore che la presenta.
Può essere inviata anche da mail semplice, non è necessario possedere un indirizzo di posta certificata.
La domanda da compilare si trova nella sezione apposita.

Per informazioni e per le iscrizioni rivolgersi allo Sportello Informafamiglie, Via Circonvallazione 21/a, tel. 0532/330205.

Orari di apertura al pubblico::
- lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00
- martedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30