Avviso pubblico di selezione per incarico di rilevatore dei censimenti e delle indagini ISTAT e relativa graduatoria

Il Comune di Argenta ha indetto un avviso di selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria di soggetti idonei per il conferimento dell'incarico di rilevatore statistico per il censimento permanente della popolazione e abitazioni anni 2024-2026 e per eventuali altre indagini statistiche commissionate dall'ISTAT.

Le domande potranno essere inviate entro il 20 maggio ore 13:00

Di seguito è possibile scaricare l'avviso pubblico e il modello di domanda di partecipazione.

Didascalia

Stato In pubblicazione
Termini Le domande potranno essere inviate entro il 20 maggio ore 13:00
Data di pubblicazione 29 aprile 2024

Selezione

Graduatoria

In allegato è pubblicata la graduatoria approvata con determinazione dirigenziale n. 290 del 30.05.2024 per rilevatore statistico per il censimento permanente della popolazione e abitazioni anni 2024-2026 e per eventuali altre indagini statistiche commissionate dall'ISTAT.

Ultimo aggiornamento: 30/05/2024, 15:58