Ufficio urbanistica

Unione Valli e Delizie | Accordo Operativo, Certificato di Destinazione Urbanistica (CDU), Procedimento Unico, Strumenti urbanistici ed edilizi

Competenze

Servizio demandato agli uffici dell'Unione Valli e Delizie, si prega di visitare il sito.

Il servizio urbanistica si occupa di tutto ciò che attiene la materia urbanistica e la pianificazione, attraverso la definizione dell'assetto territoriale a livello locale ed il recepimento della pianificazione di livello sovraordinato.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Assessori di riferimento

Baldini Andrea

Sindaco

Sede principale

Residenza Municipale Unione Valli e Delizie

Piazza Umberto I n.5, 44015 Portomaggiore (FE)

Contatti

Centralino PortoInforma: +39 0532.323.111

Orari

Gli orari per accedere agli uffici sono pubblicati all'interno della relativa pagine sul sito dell'Unione Valli e Delizie

Ulteriori informazioni

Nella pagina all'interno del sito dell'Unione Valli e Delizie dedicata all'Urbanistica, troverete i seguenti Servizi per la cittadinanza:

Servizi:
  • Accordo Operativo (art.38 della LR 24/2017)
    Disciplina urbanistico/edilizia speciale in materia di interventi di riuso e rigenerazione del territorio urbanizzato e di nuova urbanizzazione.

  • Certificato di Destinazione Urbanistica (CDU)
    Il Certificato di Destinazione Urbanistica, comunemente indicato anche con la semplice sigla "CDU", viene richiesto per la stipula di contratti, atti di compravendita, atti di successione.

  • Procedimento Unico (art. 53 LR 24/2017)
    Disciplina speciale urbanistico/edilizia in materia di attività economiche già insediate.

  • Strumenti urbanistici ed edilizi
    In questa sezione si pubblicano gli strumenti urbanistici vigenti relativi al territorio dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie e quelli non più in vigore relativi ai territori dei tre comuni dell'Unione.

Ultimo aggiornamento: 01/08/2024, 16:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri