Subentro o cessazione della concessione di occupazione di spazi ed aree pubbliche nel Comune di Argenta

Modulistica per richiedere il subentro o la cessazione della concessione di occupazione di spazi ed aree pubbliche nel Comune di Argenta

Richiedi online

A tutti i cittadini del Comune di Argenta che hanno ottenuto una concessione di occupazione di spazi ed aree pubbliche nel Comune di Argenta (passo carrabile, divieto di sosta, ...).

Inviare la modulistica allegata e compilata per posta elettronica certificata (pec) all'Ufficio Protocollo del Comune di Argenta o presentarla in formato cartaceo allo stesso ufficio.

- Copia del documento di identità;
- Copia frontespizio rogito in caso di subentro per vendita o acquisto immobile;
- Numero della concessione di occupazione di spazi ed aree pubbliche nel Comune di Argenta (passo carrabile, divieto di sosta, ...).

Il subentro la cessazione della concessione dell'occupazione di spazi ed aree pubbliche nel Comune di Argenta (passo carrabile, divieto di sosta, ...).

Non sono previsti tempi e scadenze specifici.

Servizio accessibile tramite spid (sistema pubblico digitale)

Richiedi online

Puoi anche presentare la richiesta cartacea all'Ufficio Protocollo.

Entrate Extratributarie

Piazza Garibaldi n. 1 Argenta (Fe)

Telefono: +39 0532.330.237

Entrate Extratributarie