Nidi di infanzia e giardini aperti alla cittadinanza

Dettagli della notizia

In occasione dell’apertura delle iscrizioni ai servizi educativi per la prima infanzia, i nidi di infanzia del Comune di Argenta e i loro giardini saranno aperti a tutti coloro che desiderano visitare e ricevere informazioni

Data:

28 aprile 2025

Nidi di infanzia e giardini aperti alla cittadinanza
Didascalia

Per favorire la conoscenza dei servizi per la prima infanzia presenti sul territorio comunale, i nidi ed i loro giardini saranno aperti a tutte le famiglie desiderose di conoscere le realtà più da vicino, nelle giornate e negli orari sotto riportati.
L'iniziativa è promossa dalla direzione Pedagogica del sistema dei servizi educativi per la prima infanzia per permettere a quanti interverranno, attraverso la disponibilità del personale, di conoscere le opportunità ludiche, educative, pedagogiche, di socializzazione e le offerte per il sostegno alla genitorialità che i servizi educativi per la prima infanzia offrono alla genitorialità, in ottica di rete condivisa della responsabilità educativa di crescita dei bambini e delle bambine.


Informazioni:
Direzione Pedagogica - Responsabile Dr.ssa Ilaria Bosi
Tel. 329.8323759
e-mail: i.bosi@comune.argenta.fe.it

CALENDARIO APERTURE SERVIZI EDUCATIVI

Argenta, Nidi Dalì - Gaudì
Giovedì 8 Maggio 2025 - Dalle 17.00 alle 18.45

San Biagio, Nido Dorè 
Sabato 10 Maggio 2025 - Dalle 10.00 alle 12.30

Santa Maria Codifiume, Nido Baby Ranch
Sabato 10 Maggio 2025 - Dalle 10.00 alle 12.30

Longastrino, Nido Matisse 
Giovedì 8 Maggio 2025 - Dalle 17.00 alle 18.45

Ultimo aggiornamento: 28/04/2025, 13:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri