Incontro informativo Gruppo comunale di volontari di protezione civile - Campotto

2 maggio 2024

Appuntamenti informativi sul nuovo Gruppo comunale di volontari di protezione civile

Cos'è

Il 𝗚𝗿𝘂𝗽𝗽𝗼 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝘃𝗼𝗹𝗼𝗻𝘁𝗮𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝗽𝗿𝗼𝘁𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗶𝘃𝗶𝗹𝗲 (𝗚𝗖𝗩𝗣𝗖) è un'associazione che nasce a seguito della grande risposta che la comunità argentana ha dato in occasione degli eventi alluvionali del maggio 2023.

Durante gli incontri verranno distribuiti i moduli di manifestazione di interesse, un documento che non impegna alla partecipazione, ma che è l'espressione di un desiderio di far parte della squadra, che si concretizzerà in una domanda successiva.
Il limite per presentare la domanda è fissato per il 𝟮𝟱 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟰.

Evento aperto a tutta la cittadinanza

Ostello di Campotto

Via Cardinala n. 27, Campotto