Pubblicata il 22 agosto 2018 | Avvisi pubblici

Taglio rami ed alberi in proprietà privata, interferenti con la sede ferroviaria - Ordinanza

Emessa in data odierna l'Ordinanza Sindacale n. 35 del 22/08/2018 ad oggetto "Ordinanza contingibile ed urgente per taglio rami ed alberi in proprietà privata, interferenti con la sede ferroviaria sul territorio del Comune di Argenta Applicazione D.P.R. 753/80" .

Si invitano tutti i proprietari dei terreni ricadenti nelle zone limitrofe alla sede ferroviaria nell'ambito del territorio del Comune di Argenta, ciascuno per la/e particella/e catastale/i di propria competenza, di verificare ed eliminare i fattori di pericolo per caduta alberi e pericolo d'incendio e loro propagazione entro il termine di giorni 30 (trenta) decorrenti dalla data di pubblicazione della presente ordinanza all'Albo Pretorio del Comune, al fine di scongiurare possibili situazioni di pericolo per la circolazione dei treni e per la pubblica incolumità.

Leggi il testo dell'ordinanza.
ordinanza taglio alberi