Condividi

Pubblicata il 11 maggio 2018 | Avvisi pubblici

Ricognizione dei fabbisogni a seguito degli eccezionali eventi meteorologici estate 2017

Ricognizione dei fabbisogni relativi al patrimonio pubblico, privato e alle attività economiche e produttive nonché alle attività agricole e agroindustriali in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che si sono verificati nei mesi di giugno, luglio e agosto 2017 nel territorio delle province di Ferrara, Ravenna e Forlì-Cesena. OCDPC 511/2018 

Si rende noto che a seguito degli eccezionali eventi meteorologici che si sono verificati nei mesi di giugno, luglio e agosto 2017 nel territorio delle province di Ferrara, Ravenna e Forlì-Cesena il Consiglio dei Ministri ha dichiarato lo stato di emergenza in data 11.12.2017 (GU n. 296 del 20.12.2017).

Successivamente in data 07.03.2018 il Capo Dipartimento della Protezione Civile ha emanato l'ordinanza n. 511 pubblicata sulla G.U. n. 61 del 14.03.2018 .

Pertanto i soggetti interessati (proprietari dell'immobile o eventualmente conduttore o beneficiario rispettivamente, titolari delle attività economiche/produttive interessate, Amministratore di condominio per le parti comuni) dovranno effettuare la ricognizione da effettuarsi mediante la compilazione delle schede B e/o C.

Dette schede, debitamente compilate in tutti i campi e firmate, dovranno essere e presentate al rispettivo Comune territorialmente competente entro e non oltre il 31.05.2018 .

Si evidenzia che la ricognizione dei danni e la successiva presentazione delle schede non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti per il ristoro degli stessi (comma 4 art. 10 OCDPC 511/2018) .

in allegato:

·         Allegato 1 Indicazioni tecnico amministrative per la ricognizione
·         Allegato 2 Procedure ricognizione
·         Allegato 4 Scheda B
·         Allegato 5 Scheda 5
·         Allegato 8 OCDPC 511/2018
 

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l'Ufficio Tecnico del Settore OO.PP. e Patrimonio, Geom.  Marco Bagè al n. 0532/330352 – cell. 329 8323776.
Allegati alla pagina
Allegato 2 Procedure ricognizione
Dimensione file: 150 kB [Nuova finestra]
Allegato 4 Scheda B
Dimensione file: 62 kB [Nuova finestra]
Allegato 5 Scheda 5
Dimensione file: 85 kB [Nuova finestra]
Allegato 8 OCDPC 511/2018
Dimensione file: 135 kB [Nuova finestra]
Anagrafica dell'Ente
Comune di Argenta
Piazza Garibaldi 1
44011 Argenta (FE)
Tel. 0532.330.111- Fax 0532-330.217
Cod. ISTAT 038/001
Partita I.V.A. 00108090382
Codice Fiscale 00315410381
municipio@pec.comune.argenta.fe.it

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La gestione di questo sito è a cura della redazione del comune di Argenta
Responsabili del sito, policy e privacy alla sezione note legali
Pubblicato nel marzo del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl
Area riservata