Pubblicata il 12 aprile 2018 | Avvisi pubblici

Avviso pubblico per l'individuazione dei soggetti gestori de centri estivi

Il presente avviso è rivolto a soggetti che intendano aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna rivolto agli alunni delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche (giugno/settembre 2018).

Scadenza 27 Aprile 2018 ore 12.00

Avviso pubblico e il modulo per la domanda  di adesione disponibili alla sezione Bandi e Gare

NB: Il presente Avviso è rivolto ai Soggetti Gestori privati di Centri Estivi, con sede dell'attività nel territorio del Comune di Argenta che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna con la finalità di sostenere l'accesso da parte delle famiglie a servizi di conciliazione nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche/educative.

Responsabili del sito, policy e privacy alla sezione note legali