Pubblicata il 5 aprile 2018 | Eventi

Il centro per le famiglie sostiene i primi mille giorni di vita.

Un nuovo progetto, un percorso di accompagnamento ai primi mesi da genitori. Uno spazio aperto dove condividere la propria esperienza e confrontarsi liberamente. Un luogo dove esprimere dubbi che nascono ai primissimi mesi di vita e incontrare esperti pronti ad ascoltare, orientare e aiutare i genitori nella delicatissima fase della neo e futura genitorialità.

Il primo appuntamento si terrà Giovedì 19 Aprile alle ore 14: incontro con la Pedagogista Ilaria Bosi sul tema “E' nato! Affrontiamo insieme dubbi, ansie, aspettative legate ai primi mesi di vita”.
La partecipazione è gratuita ed è richiesta la prenotazione.
Per info e prenotazioni, contattare lo sportello informafamiglie al numero 0532/330205, oppure inviare mail all'inidirizzo: g.gulminelli@comune.argenta.fe.it
Diventare Genitori, locandina incontro.

Responsabili del sito, policy e privacy alla sezione note legali