Pubblicata il 1 marzo 2018 | Avvisi pubblici

M'Illumino di meno rimandata

M
Siamo spiacenti di comunicare che la camminata, causa meteo avverso conclamato, è rinviata ad aprile. Vi comunicheremo appena possibile data e programma.

Anche quest'anno il Comune di Argenta aderisce alla manifestazione M'Illumino di meno e, assieme all'Ecomuseo e agli amici della Sez. CAI di Argenta, propone una camminata per le vie del centro a luce "soffusa". Una passeggiata e, allo stesso tempo, un viaggio nel tempo per parlare della nostra storia .

L'edizione 2018 di M'illumino di Meno, promossa da caterpillar e Radio2 per sensibilizzare al risparmio energetico, è dedicata alla bellezza del camminare e dell'andare a piedi, "perché sotto i nostri piedi c'è la Terra e per salvarla bisogna cambiare passo".

Vogliamo raggiungere la luna a piedi!