facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 30 novembre 2017 | Avvisi pubblici

Mostra Presepistica ai Cappuccini

Dal 6 dicembre al 7 gennaio il Convento dei Cappuccini ospita l'VIII edizione della mostra presepistica promossa dall'Assessorato alla Cultura in collaborazione con il Comitato “Amici del presepe Argenta” e che si propone di valorizzare la tradizione del Presepe nel nostro territorio.

Numerosissimi e di grande impatto emotivo i presepi espostirealizzati da artigiani, artisti, amatori, bambini con varie tecniche, con materiali e stili diversi, fermi o in movimento.

Saranno esposti i presepi creati da:
Alvoni Marilena, Artanidi Otello, Baldoni Anna, Berardi Andrea, Bolognesi Tiziano, Casadio Giovanni, Cesari Ivana, Dall'Olio Lucia, Destro Filomena, Ferrari Cesare, Finessi Luciano, Liverani Giovanni, Malacarne William Malagolini Elga, Mancini Renato, Montorsi Mauro, Morelli Agata e Rebecca, Peroni Tommasino Retini Bruno, Ronchetti Benito, Roma Emiliano e Gianni, Tampieri Silvia, Tarroni Andrea Travagli Paolo, Visentini Vilde.

L'iniziativa espositiva, che l'anno scorso ha registrato la presenza di oltre mille visitatori, verrà inaugurata mercoledì 6 Dicembre alle ore 15.00.

Centro Culturale Cappuccini

dal 6 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018

Orario di apertura:
Dal lunedì al sabato, dalle ore 8:30 alle ore 19:00
Domenica e festivi: dalle ore 15:00 alle ore 19:00
(1° gennaio 2018: chiuso)

scarica la locandina

Responsabili del sito, policy e privacy alla sezione note legali