facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 8 dicembre 2017 | Avvisi pubblici

Il Libro della Giungla

Venerdì  8 Dicembre 2017 ore 21
musiche: Tony Labriola e Stefano Govoni
coreografie: Sebastiano Lo Casto
regia: Ilaria De Angelis

Divertimento, passione, emozione e formazione.
Liberamente tratta dall'omonimo romanzo di Rudyard Kipling, la storia che ha appassionato intere generazioni di famiglie. E' il viaggio di Mowgli, il ragazzino trovato dai lupi nella giungla ed allevato nel branco, del suo amico del cuore, l'Orso Baloo, e della pantera Bagheera. Saranno proprio questi ultimi ad accompagnare il cucciolo d'uomo alla ricerca delle sue radici in una giungla densa di pericoli ed insidie. Incontreranno il serpente Kaa, affamato e pronto ad ingoiare il piccolo Mowgli, la tigre Shere Kan, cacciatrice di uomini, e il non meno terribile imperatore dei gorilla re Luigi, che farà di tutto per rubare i segreti del mondo umano.
Due ore di spettacolo all'insegna del grande divertimento, un musical ricco di colpi di scena, musica, scenografie e coreografie travolgenti. Uno spettacolo per tutta la famiglia che oltre a divertire farà riflettere sui valori dell'amore e dell'amicizia.
Info e biglietti alla pagina Teatro dei Fluttuanti

Responsabili del sito, policy e privacy alla sezione note legali