Condividi:

facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 8 settembre 2017 | Avvisi pubblici

Una Fiera sicura

La fiera è quel momento in cui gli argentani si trovano, chi è lontano torna e chi non è di qua ci viene a trovare, un momento per definizione d'incontro e allegria. 

L'anno scorso stimiamo che circa 100.000 persone, in quattro giorni, siano venute in fiera; solo per il concerto di Luca Carboni eravamo circa 5000. 

Quest'anno abbiamo fatto un corposo investimento in misure di sicurezza, perché niente possa preoccuparci in questi quattro giorni. Ve ne accorgerete in una presenza più visibile delle forze dell'ordine e in altri accorgimenti. Vi chiediamo pazienza e collaborazione. 

Il livello d'attenzione sarà alto sempre, soprattutto in occasione del concerto di lunedì. 

Queste alcune regole che vi chiediamo di rispettare. Una considerazione che mi sento di fare: avevamo pensato di vietare l'ingresso agli animali in piazza Garibaldi lunedì 11, non solo per ragioni di sicurezza, ma soprattutto per il loro benessere. Abbiamo cambiato idea e da divieto lo abbiamo trasformato in “consiglio”, siamo sicuri che saremo d'accordo nel ritenere una piazza affollata e rumorosa un luogo di stress e ansia per i nostri amici...per una sera lasciamoli a casa! 

Buon divertimento, ci vediamo alla 60a Fiera di Argenta!
Il Sindaco
Antonio Fiorentini
Allegati alla pagina
vademecum_fiera_sicura
Dimensione file: 172 kB [Nuova finestra]
Anagrafica dell'Ente
Comune di Argenta
Piazza Garibaldi 1
44011 Argenta (FE)
Tel. 0532.330.111- Fax 0532-330.217
Cod. ISTAT 038/001
Partita I.V.A. 00108090382
Codice Fiscale 00315410381
municipio@pec.comune.argenta.fe.it

Accessibilità
Questo sito, interamente gestito con il CMS i-Plug, è accessibile a tutti gli utenti poiché il codice che lo sostiene è compatibile con le direttive del W3C che definisce gli standard di sviluppo per il web: XHTML1.0 - Mobile friendly

Crediti
La gestione di questo sito è a cura della redazione del comune di Argenta
Responsabili del sito, policy e privacy alla sezione note legali
Pubblicato nel marzo del 2015
Realizzazione sito Punto Triplo Srl
Area riservata