facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 7 settembre 2017 | Avvisi pubblici

Arte in Fiera per i 10 anni del Mercato

Sabato 9 Settembre alle ore 19.00, in occasione del 10° Anniversario del centro culturale Mercato, in collaborazione con associazione Zero Trenta, BirRock di Filo, Tenuta Garusola e Scuola di musica Solaris si svolgerà un aperitivo con tutti gli artisti ed i collaboratori che sono stati coinvolti nelle oltre 70 mostre realizzate nei 10 anni di attività.
Il momento musicale è affidato a Marco Rossi, in arte “Marcomixe'n solo”, che proporrà un percorso da Monk ai Beatles, da Ellington a Sting, un viaggio accompagnato dal linguaggio jazzistico personale, puro e libero proprio del pianista bresciano trapiantato a Bologna.
Con l'occasione saranno distribuiti gratuitamente alcuni dei cataloghi delle mostre che sono state realizzate.
Tutti gli appassionati di arte sono invitati a partecipare.

Responsabili del sito, policy e privacy alla sezione note legali