facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 28 luglio 2017 | Avvisi pubblici

Avviso per la sponsorizzazione Oro d'Argenta 2017

Il Dirigente del Settore Cultura, Turismo e Servizi alla Persona ha pubblicato l'avviso per la sponsorizzazione da parte di privati della manifestazione Oro d'Argenta 2017, che si terrà dall' 8 all'10 settembre.

Oro d'Argenta si caratterizzerà principalmente per la promozione delle eccellenze enogastronomiche e dei prodotti tipici locali, introducendo una nuova importante inziativa : il 1° concorso nazionale degli istituti alberghieri Oro d'Argenta.

Le Aziende, che volessero veicolare la propria immagine tramite gli strumenti promozionali di Oro d'Argenta e contribuire alla realizzazione della manifestazione, hanno tempo fino alle ore 14 del 7 agosto 2017 per presentare un offerta di sponsorizzazione.
Il presente messaggio di posta elettronica ha natura istituzionale e non personale, il contenuto e l'eventuale risposta potrà essere conosciuto dagli incaricati dell'Ente a ciò esplicitamente autorizzati.
L'utilizzo non autorizzato delle informazioni contenute in questo massaggio, è vietato e potrebbe costituire reato.
Se ha ricevuto questo massaggio per errore, le chiediamo di comunicarne via e-mail l'errata ricezione.

Determina n.329 del 27/07/2017
Bando sponsor Oro d'Argenta
Modulo di domanda

Responsabili del sito, policy e privacy alla sezione note legali