facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 15 maggio 2017 | Avvisi pubblici

Argenta Città Bambina e 11esima Festa del Volontariato

Ancora una volta, come da tradizione, Argenta ospita i bambini della scuola e le Associazioni venerdì 19 maggio per la manifestazione "Argenta Città Bambina" (dalle ore 9 alle ore 16).
A seguire, le Associazioni saranno impegnate per l'undicesima edizione della Festa del Volontariato (Piazza Marconi, dal 19 al 21 maggio).
L'evento inizia venerdì 19, alle ore 21 presso la Sala Piccolo teatro, con la conferenza "Ambiente e salute: parliamo di fibromialgia", organizzata da Istituto Ramazzini in collaborazione con CFU Italia.

Ricrdiamo ai Cittadini che , per permettere lo svolgimento delle due manifestazioni, la circolazione subirà alcune modifiche, come da ordinanza della Polizia Municipale n. 33.

Informiamo i Cittadini che, in caso di maltempo, gli spettacoli previsti al sabato saranno spostati nella giornata di domenica.

Responsabili del sito, policy e privacy alla sezione note legali