facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 11 aprile 2017 | Avvisi pubblici

Distribuzione gratuita kit larvicida zanzare

Si informa la cittadinanza che nelle giornate di giovedì 27, venerdì 28 e sabato 29 aprile verranno consegnati gratuitamente alla cittadinanza i prodotti larvicida per la lotta alle zanzare da distribuire nei pozzetti delle proprie abitazioni per prevenire il proliferare delle zanzare.
Si inizierà giovedì 27 con le frazioni di Santa Maria Codifiume, San Nicolò, Ospital Monacale, Traghetto, Boccaleone e Benvignante, venerdì 29 con Campotto, San Biagio, Bando, Filo, Longastrino e Anita per concludere sabato 30 aprile con Argenta.
Qualora non fosse possibile ritirare il prodotto nelle date di cui sopra, ci si potrà rivolgere alle Delegazioni Comunali o all'URP di Argenta a partire da inizio maggio.
Per saperne di più visita la pagina internet dedicata alla campagna "Come ti Stoppo la Zanzara".

Responsabili del sito, policy e privacy alla sezione note legali