facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 2 marzo 2017 | Avvisi pubblici

Cinema, proiezioni 5 marzo

Al Cinema Teatro Fluttuanti, in proiezione il 5 marzo alle ore 18 e 21, il film, remake di una commedia francese, di Riccardo Milani "Mamma o papà?", con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Luca Marino, Marianna Cogo, Alvise Marascalchi, durata 98 minuti.
Ingresso euro 7, ridotto (under 25 e over 65) euro 5.

Trama:
Valeria e Nicola sono pronti a divorziare, d'accordo su tutto, e si preparano a comunicare la loro scelta ai tre figli: un adolescente no global, una pre-teen incollata allo smartphone e un piccolo nerd, tutti egualmente ostili nei confronti degli imbelli genitori. Ma quando viene accettata la richiesta di Nicola di esercitare la sua professione di ginecologo in Mali per sette mesi e contemporaneamente a Valeria, ingegnere edile, viene offerto un trasferimento in Svezia di analoga durata, quella che era una trattativa civile si trasforma in una lotta all'ultimo sangue non già per ottenere la custodia dei figli, bensì per rifilarla all'altro, e partire verso l'estero in tutta libertà.

Responsabili del sito, policy e privacy alla sezione note legali