facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 1 marzo 2017 | Avvisi pubblici

Rassegna Film d'essai: "Passengers"

Rassegna Film d
n programmazione stasera al Cinema Teatro Fluttuanti, per la rassegna film d'essai,  "Passengers", di Morten Tyldum, con Jennifer Lawrence, Chris Pratt, Michael Sheen, durata 111 minuti.

Trama:
A bordo della nave stellare Avalon si sta compiendo la più grande migrazione di massa dalla Terra verso una colonia tutta da costruire ed abitare, su un nuovo pianeta, Homestead II. Cinquemila persone viaggiano addormentate in capsule all'avanguardia. Durante lo scontro con un meteorite, però, la nave riporta un incidente imprevisto e una capsula si sblocca. Jim si sveglia, così, con novanta anni di anticipo sulla data prevista. Poi è la volta di Aurora. Soli, senza alcuna possibilità di tornare indietro, i due sono condannati a finire la loro vita sulla Avalon. Ma la nave va in avaria e a rischiare la vita ora sono molti di più.

Responsabili del sito, policy e privacy alla sezione note legali