facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 30 marzo 2017 | Avvisi pubblici

Bando assegnazioni per mercati, fiere e posteggi isolati – Proroga presentazione domande

Con Deliberazione di Giunta n. 57 del 30.01.2017 , la Regione Emilia Romagna ha approvato la proroga della scadenza delle procedure selettive, in materia di aree pubbliche, disposte con la precedente D.G.R.n. 1552/2016, per l'assegnazione di mercati, fiere e posteggi isolati al 31 marzo 2017. L'Unione dei Comuni Valli e Delizie per i territori dei Comuni di Argenta, Ostellato e Portomaggiore, ha recepito tale disposizione con propria deliberazione di G.U. n. 2 del 31.01.2017 .

Ambito di intervento
Procedura di selezione per l'assegnazione delle concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche nei mercati, nelle fiere e nei posteggi isolati, in scadenza nell'anno 2017.

Il bando (sezione ESITO) è stato pubblicato per la visione fino al 31/12/2016.

Le domande possono essere presentate dal 2 gennaio al 31 marzo 2017.

Trasmissione delle domande
Le domande per l'assegnazione dei posteggi oggetto della presente selezione devono essere inviate all'Unione di Comuni “Valli e Delizie”, pena l'esclusione dalla selezione, tramite la piattaforma SUAP online a partire dal link: https://people2.provincia.fe.it/people Solo qualora la piattaforma non sia disponibile per problemi tecnici accertati, la domanda può essere inoltrata tramite PEC all'indirizzo: protocollo@pec.unionevalliedelizie.fe.it , corredata di ricevuta di versamento dell'imposta di bollo (€ 16,00) da effettuarsi all'Unione come meglio specificato nell'apposita sezione Pagamenti

Le domande inviate oltre il termine non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.

Graduatorie
La graduatoria provvisoria per ogni singolo posteggio di cui al presente bando sarà pubblicata presso l'Albo Pretorio dell'Unione dopo 60 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione delle domande .

Informazioni
Per informazioni riguardo al presente bando è possibile rivolgersi a: Unione Valli e Delizie – Ufficio Attività Produttive.
Bando concessione posteggi aree pubbliche 2017
modulo domanda bando concessione posteggi aree pubbliche 2017
planimetrie bando concessione posteggi aree pubbliche 2017

Responsabili del sito, policy e privacy alla sezione note legali