facebook twitter linkedin google email
Pubblicata il 24 agosto 2017 | Avvisi pubblici

Fino al 31 agosto è possibile richiedere le piantine dei vivai forestali regionali

Fino al 31 agosto puoi fare richiesta al Comune di Argenta di piantine che la Regione mette a disposizione  tramite i propri vivai.
Nei vivai forestali regionali vengono prodotte solo giovani piante, appartenenti a specie autoctone tipiche del nostro territorio: non vengono prodotti alberi da frutto, alberi di Natale, piante ornamentali, piante per appartamenti o per terrazze.
Per fare domanda di piante aroboree o arbustive compila l'apposito modulo che puoi scaricare nella sezione dedicata.
Le piantine verranno poi distribuite nel mese di Novembre in concomitanza con la Festa nazionale degli Alberi.

Responsabili del sito, policy e privacy alla sezione note legali