Pubblicata il 19 giugno 2020 | Amministrazione Comunale

Accesso al Centro per le Famiglie e Ufficio scuola - Agenda appuntamenti

Al Centro Per le Famiglie e Servizi Scolastici il ricevimento del pubblico avviene esclusivamente previo appuntamento

Per prendere l'appuntamento:
- telefonare ai seguenti numeri - 0532 330205 - 0532 330354 -
- inviare e-mail ai seguenti indirizzi:

g.gulminelli@comune.argenta.fe.it
g.grassi@comune.argenta.fe.it

- utilizzare il NUOVO SERVIZIO DI PRENOTAZIONE ON-LINE – AGENDA APPUNTAMENTI -

Si chiede alla cittadinanza di evitare di recarsi personalmente agli uffici, privilegiando solo strumenti di comunicazione a distanza (telefono/posta elettronica/pec: municipio@pec.comune.argenta.fe.it/compilazione modulistica e/o istanze on-line).
Possibile, comunque, contattare l'ufficio competente per avere supporto ed informazioni in merito.
Al fine di richiedere un appuntamento on line selezionare il link seguente: agenda on-line e selezionare in agenda il giorno e l'ora desiderata. Di seguito, riceverete una mail di conferma della presa di appuntamento.