Pubblicata il 18 giugno 2020 | Amministrazione Comunale

La Fiera di Argenta, nel rispetto delle misure di contenimento

L'Amministrazione comunale è al lavoro per organizzare la Fiera di Argenta, nel rispetto delle
misure di contenimento e di sicurezza dovute per fronteggiare il Corona virus.

“Anche nei momenti di incertezza, non abbiamo mai abbandonato la speranza di poter realizzare la nostra Fiera, per questo non abbiamo mai smesso di lavorarci.

La Fiera di Argenta si farà. Sarà una fiera diversa ma non per questo meno coinvolgente, costruita nel rispetto delle norme che ci permetteranno di viverla in piena sicurezza.
In un clima di ripartenza, si concretizza la possibilità di tornare a vivere il paese in un'atmosfera di festa, un traguardo viene raggiunto anche grazie a una comunità che non si è mai fermata e che durante l'emergenza ha saputo essere unita e solidale, dimostrando un grande senso di collettività.

Tutto questo ci da stimolo e ci sta aiutando a costruire questa particolare edizione 2020 della Fiera di Argenta, tassello dopo tassello, e ci stiamo impegnando perché questa sia come sempre ricca di gastronomia, spettacoli, cultura e sport, ma certamente in sicurezza.

Sarà un'occasione davvero speciale che speriamo che possa portare tutti noi a rivivere la piazza e la nostra comunità”.

Clara Manzoni,
Assessore a Fiera, Cultura, Volontariato