Pubblicata il 15 giugno 2020 | Amministrazione Comunale

Accesso agli uffici demografici - Agenda appuntamenti

ACCESSO AGLI UFFICI DEMOGRAFICI - il ricevimento del pubblico avviene esclusivamente previo appuntamento -
Per prendere l'appuntamento:
- telefonare al seguente numero - 0532 330111 -
- inviare e-mail ai seguenti indirizzi: s.landini@comune.argenta.fe.it - v.rosati@comune.argenta.fe.it - c.margotti@comune.argenta.fe.it
- utilizzare il NUOVO SERVIZIO DI PRENOTAZIONE ON-LINE - AGENDA APPUNTAMENTI -
Si chiede alla cittadinanza di evitare di recarsi personalmente agli uffici, privilegiando solo strumenti di comunicazione a distanza (telefono/posta elettronica/pec: municipio@pec.comune.argenta.fe.it/compilazione modulistica e/o istanze on-line).
Possibile, comunque, contattare l'ufficio competente per avere supporto ed informazioni in merito.
Al fine di richiedere un appuntamento on-line, via web, e' sufficiente selezionare la voce - SERVIZI DEMOGRAFICI - e scegliere la sede desiderata.