Pubblicata il 27 maggio 2020 | Amministrazione Comunale

Protocollo Regionale per le attività ludico ricreative - Centri estivi 2020

Protocollo Regionale per le attività ludico ricreative - Centri estivi- per bambini e adolescenti dai 3 ai 17 anni estate 2020.
Si informano tutti i soggetti gestori interessati ad aprire un centro per le attività ludico-ricreative estive e/o ad aderire al "Progetto per la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza dei Centri Estivi, annualità 2020” che è disponibile il link attraverso il quale poter scaricare il Protocollo e gli allegati per l'avvio dei centri estivi:

Si specifica che la Delibera Regionale di adeguamento del Progetto Conciliazione vita-lavoro al Protocollo Regionale, è in fase di approvazione e sarà pubblicata appena disponibile.

Vai al materiale riportato sotto