Pubblicata il 21 maggio 2020 | Amministrazione Comunale

#laculturanonsiferma - contenuti digitali

#laculturanonsiferma - contenuti digitali...
Nel corso di queste ultime settimane l'Ecomuseo di Argenta ha pubblicato una serie di contenuti digitali per proseguire la propria opera di divulgazione e “accorciare” le distanze in un periodo così difficile.

La divulgazione fino ad ora è avvenuta tramite i nostri canali social facebook e instagram ma, per poter rendere ancora più fruibili questi contenuti, abbiamo pensato di creare una pagina ad hoc sul nostro sito in modo da permettere a tutti di prenderne visione.

Nel link sottostante troverete quindi i contenuti passati e mano a mano aggiorneremo la pagina con i nuovi!
Il materiale è diviso per categorie.