Pubblicata il 11 marzo 2020 | Amministrazione Comunale

Revisione dei piani territoriali Parco Delta Po - Compila il questionario!

Nell'ambito del percorso di revisione dei Piani territoriali di Gestione dell'Area Protetta del Parco del Delta del Po a cui anche il Comune di Argenta sta collaborando, SI CHIEDE ALLA CITTADINANZA AMPIA PARTECIPAZIONE ALLA COMPILAZIONE DEL SEGUENTE QUESTIONARIO.
Il questionario vuole misurare il valore che i cittadini attribuiscono alla natura e all'ambiente delle zone umide (es. Valli di Argenta, Oasi di Bando, Vallette di Ostellato, Valli di Comacchio, Sacca di Goro ecc.).
I risultati, raccolti ed elaborati dall'Università di Ferrara, saranno utilizzati per la redazione dei nuovi Piani di Gestione delle aree protette, al fine di migliorare le attività di gestione e conservazione degli ecosistemi.
Partecipate al progetto compilando il questionario al seguente link.
Grazie a tutti per la partecipazione!