Pubblicata il 23 gennaio 2020 | Avvisi pubblici

Percorso Primaro - Valore turistico e promozione del territorio

Il Comune di Argenta, nell'ottica di un percorso di valorizzazione del territorio, organizza due incontri partecipativi dedicati al turismo.

Argenta ha un potenziale ambientale e turistico importante e si vuole lavorare insieme per capire come poterlo valorizzare al meglio. Sono state avviate due importanti collaborazioni con professionisti del settore, perché ci guidino in questo percorso.

La prima riguarda il Politecnico di Milano, in particolare i realizzatori del progetto della ciclovia Vento, per realizzare un piano di sviluppo della nostra ciclovia: il percorso Primaro. Vorremmo impostare con loro un dialogo per fargli capire cosa è, per noi, il Primaro, e cosa abbiamo bisogno che diventi domani.

La seconda collaborazione è, invece, con Visit Ferrara, per lavorare sulla promo-commercializzazione delle nostre offerte turistiche.

Gli incontri sono dedicati ad operatori economici, associazioni e operatori del terzo settore e sono suddivisi come segue:

- Per Operatori Economici

Lunedì 27 Gennaio 2020 ore 20.30 al Centro Culturale Mercato
Proposte per un piano di promozione turistica: incontro con il Consorzio Visit Ferrara

- Per Associazioni e Operatori del Terzo Settore

Mercoledì 29 Gennaio 2020 ore 20.30 al Centro Culturale Mercato

È gradita la conferma di partecipazione allo IAT del Comune di Argenta: iatargenta@comune.argenta.fe.it - tel. 0532 330276
LOCANDINA CON LE 3 DATE