Pubblicata il 14 ottobre 2019 | Avvisi pubblici

Questionario on-line. Fiera di Argenta 2019 - Politiche Europee

Gentili cittadini,
Poche domande cui invitiamo a rispondere: su cosa? e per quale ragione?
Ancora per qualche giorno, esattamente fino al 31 ottobre 2019, rimarrà disponbile il questionario compilabile on-line.
Il breve questionario che segue intende fornire una ricognizione di quanto i soggetti privati, le imprese e gli educatori conoscano e utilizzino le opportunità economiche che l'Unione Europea mette a loro disposizione. L'Unione Europea infatti si occupa anche e direttamente dei soggetti privati. Il risultato servirà a capire quali iniziative si possono sollecitare, se necessario, per avvicinare queste opportunità alla popolazione.
Al fine di poter raccogliere da questo questionario sono dati univoci, per la compilazione occorre avere un account di google, in questo modo l'utente può inserire i dati una sola volta.

Sezione dedicata alla partecipazione cittadina