Pubblicata il 1 agosto 2019 | Avvisi pubblici

Escursioni estive nelle Valli di Argenta

Escursioni nelle Valli di Argenta
Per chi volesse fare una visita all'Oasi di Campotto, nella zona preclusa al pubblico, nel periodo estivo, puo' prenotare una delle seguenti escursioni:

- Escursione in golf car
sabato, domenica e festivi su prenotazione
A bordo di golf car elettriche nelle Valli di Argenta, un itinerario slow per ammirare la bellezza di questo territorio.
Min. 3 – Max 7 persone

Intero 12 € • Ridotto 9 €

- La Valle su due ruote
sabato, domenica e festivi su prenotazione

Un percorso di circa 11 km alla scoperta delle Valli di Argenta per apprezzare la flora e la fauna tipiche delle zone umide d'acqua dolce.
Min. 5 persone

Intero 9 € • Ridotto 8 € (comprensivo di 5 € di nolo bici)

- Escursioni a piedi
sabato, domenica e festivi su prenotazione

Passeggiata di due ore nella natura protetta e incontaminata delle Valli di Argenta, per conoscerne particolarità e bellezze.
Min. 5 persone

Intero 4 € • Ridotto 3 €

Tutte le escursioni sono da concordare anticipatamente con la segreteria del Museo per verificare la disponibilità delle guide. Info e prenotazioni:
Segreteria del Museo delle Valli - Tel. 0532808058 - mail info@vallidiargenta.org