Pubblicata il 6 giugno 2019 | Avvisi pubblici

EMPORIO AD ARGENTA?

Emporio solidale ad Argenta? E' questo il titolo dell'incontro che si terrà giovedì 13 giugno, alle 20.30 presso il Centro Giovanile in via Terraglio della Carità 8 ad Argenta. Nell'occasione intervengono Anna Zonari, Agire Sociale, Don Fulvio Bresciani, Parrocchia di Argenta, Barbara Arcari, Croce Rossa Italiana.

L'emporio solidale funziona come un minimarket solidale: i prodotti sono gratuiti e provengono da donazioni, i commessi sono volontari. Oltre a fare la spesa é possibile ricevere informazioni, orientamento al lavoro ed essere indirizzati a varie opportunità che il nostro territorio offre. Si tratta di un progetto innovativo rivolto a singoli o famiglie residenti nel Comune di Argenta che stanno attraversando un periodo difficile.

E' un progetto finanziato dal Distretto sud est della Provincia di Ferrara con il Fondo Sociale Locale 2019 nell'ambito del Piano di zona per la salute e il benessere sociale 2018/2020.

L'incontro aperto a tutta la cittadinanza è organizzato da Agire Sociale, Croce Rossa Italiana Comitato di Ferrara, Caritas e Parrocchia di S. Nicolò Argenta, Città di Argenta

Locandina Emporio Argenta 13.06.2019
Dimensione file: 1930 kB [Nuova finestra]