Pubblicata il 5 marzo 2019 | Avvisi pubblici

Obiettivo Natura - Workshop di fotografia naturalistica

Sabato 6 e domenica 7 aprile 2019 il Comune di Argenta con l'Ecomuseo, avvalendosi del contributo della Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con Soelia SpA e il Consorzio della Bonifica Renana, presentano il Workshop di fotografia naturalistica Obiettivo Natura II.

L'evento prevede una serie di attività tra conferenze ed uscite in ambiente naturale, con l'intervento di professionisti quali Francesco Petretti, Maurizio Biancarelli, Milko Marchetti, Sergio Stignani e Canon Italia che porteranno al pubblico presente le loro esperienze, maturate attraverso anni di studi e pratica sul campo e i materiali fotografici più all'avanguardia.

L'iniziativa è dedicata, non solo ai fotografi professionisti, ma anche a tutti coloro che, per passione, si sono avvicinati alla fotografia naturalistica e desiderano approfondire l'argomento.

Le modalità di partecipazione e la modulistica necessaria all'iscrizione sono disponibili ai link sotto riportati.
N.B. L'informativa sulla privacy va compilata obbligatoriamente, sia per adulti che per minorenni, e va allegata agli altri moduli di iscrizione.

Scarica qui tutto il materiale

Programma Workshop Obiettivo Natura

Scheda di adesione

Scheda di adesione per minorenni