Pubblicata il 22 febbraio 2019 | Avvisi pubblici

manifestazioni sicure

Portomaggiore e Argenta hanno approvato le regole per garantire la sicurezza negli eventi che radunano persone. Sono state definite le procedure interne agli enti (pressochè identiche) e individuati gli uffici che dovranno intervenire nel procedimento così da garantire adeguati livelli di safety e security.
In buona sostanza vengono definiti dei livelli di "attenzione" in base ai quali articolare controlli e misure di sicurezza: il tutto poi passa al vaglio di un gruppo di lavoro che esprimerà le proprie valutazioni per guidare il Sindaco nelle scelte sul campo.
Vai alla sezione dedicata sul sito della Polizia Locale