Associazione socio-culturale a tipologia ricreativa.

Anno di fondazione: 1983

Referenti dell'associazione:
Presidente: Gardi Riccardo
Vice Presidente: Gardi Lara
Segretario: Gaggiani Alessandra
Tesoriere: Cristofori Mauro
Consiglieri: Arlotti Silvana, Ballarini Luciano, Baraldi Luciano, Bighi Enrico; Bragaglia Elisabetta, Casaroli Beatrice, Casaroli Stefano, Carlini Nazzarena, Cesari Linda, Cristofori Mauro, Fornasini Claudia, Gaggiani Alessandra, Gardi Lara, Mazzoni Gabriella, Raso Ilaria, Rimondi Riccardo, Soatti Paola.
Sede dell'associazione:
via Fascinata 99, S.M.Codifiume
Telefono e fax: 051-6908684
E-Mail: luciano-baraldi@libero.it ; gardiriccardo@libero.it

Scopo dell'associazione:
Si rivolge prevalentemente ai giovani, aggregando e stimolando il confronto e l'integrazione fra le diverse generazioni.

Descrizione dell'attività:
Promuove attività di vario genere: teatrali, pseudo-sportive, ludico-ricreative (Natale in piazza, week-end in montagna, campeggio al mare, gite all'estero), di informazione e formazione. Organizza incontri con psicologi sul tema della comunicazione; lezioni sulla sicurezza stradale, proiezioni di filmati, corsi di chitarra e ballo.

Numero associati: 45

Note: sono richiesti educatori e volontari per la gestione delle varie attività.